Babylon Sisters: tre giorni evento nei cinema d’Italia

Babylon Sisters”, film d’esordio del documentarista Gigi Roccati, torna sul grande schermo per una tre giorni evento, il 20, 21 e 22 novembre, dopo il successo di pubblico ottenuto con l’uscita nelle sale italiane distribuito da Lo Scrittoio.

Il tour, che coinvolgerà numerosi cinema d’Italia, sarà inaugurato in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Il film grazie al suo valore sociale, culturale ed educativo, sarà disponibile nei mesi successivi anche per proiezioni scolastiche in tutta Italia (per prenotazioni e informazioni visitare il sito www.babylonsisters.it).

Babylon Sisters sarà in programma a Milano all’Anteo Palazzo del Cinema, dove il 20 novembre sarà presentato anche in occasione del summit organizzato dal Comune Milano Mondo – Migrazioni e coscienza dei territori e a Roma al Multisala Barberini. Tra le altre città Bari (Anche Cinema), Trieste (Ariston), Faenza (Sarti), Pordenone (Zero), Tradate (VA) Cinema Paolo Grassi, La Spezia (Teatro il Nuovo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =